LE NOSTRE LAVORAZIONI

Alberi di trasmissione a Ravenna

CONTATTI

Lavorazioni meccaniche, minuteria e raccorderia a Ravenna

Le aziende di Ravenna e provincia che si rivolgono a Verità & Poggiali, possono commissionare diversi tipi di servizi: lavorazioni di acciai speciali, lavorazioni meccaniche di precisione, minuteria e raccorderia, alberi di trasmissione, alberi flangiati, alluminio, filettature, taglio dei metalli, torneria a controllo numerico e tornitura del bronzo. 

Per maggiori informazioni sugli alberi di trasmissione e per qualsiasi altro prodotto, contattaci utilizzando il numero di telefono indicato.

Filettatura metalli

Produrre componenti variabili, anche su misura, insieme con il fissaggio di particolari metallici fa parte del servizio di filettatura metalli offerto dall'officina meccanica Verità & Poggiali a Ravenna. 

La competenza del personale che lavora al suo interno è una sicurezza per chi ha già avuto la possibilità di richiedere tale prestazione e per chi lo farà in futuro. 

In base alle specifiche tecniche del richiedente, è sempre possibile realizzare lotti in linea con le aspettative.

Fresatura

Il servizio di fresatura, messo a disposizione da parte dell'azienda con sede a Ravenna, è una lavorazione di tipo meccanica che permette di ottenere qualsiasi superficie il cliente richieda. 

Tramite l'impiego di strumentazioni all'avanguardia, l'interessato può commissionare la realizzazione di un prodotto di qualità di cui potrà in seguito disporre nel più breve tempo possibile. 

La ditta opera sempre con l’obiettivo di distinguersi dai suoi competitors grazie anche alla cura delle sue lavorazioni.

Compilate il form di contatto per richiedere un preventivo dettagliato sulla torneria

Share by: