Raccorderia, torneria e minuteria a Ravenna

LE NOSTRE LAVORAZIONI

Torneria, minuteria e raccorderia a Ravenna

L'officina meccanica Verità & Poggiali, a Ravenna, si occupa principalmente di torneria e fresatura in piccola serie. Non solo, questa piccola azienda a conduzione familiare esegue, con grande perizia e precisione, lavori di raccorderia e filettature di metalli e lavorazioni di acciai speciali e meccaniche di precisione. 

Non da ultimo, lo staff, preparato e competente, è specializzato sia nell'ambito della produzione di minuteria metallica che in quello della torneria a controllo numerico. 

Per maggiori informazioni sulla nostra officina specializzata in raccorderia, minuteria e torneria e sulle altre tipologie di lavorazioni, contattaci utilizzando il numero di telefono che trovi indicato oppure compila il modulo di contact form.

Esperienza pluriennale, precisione e qualità

Verità & Poggiali lavora, da più di 40 anni, come torneria metalli, con la stessa passione del primo giorno. Così facendo, ancora oggi, ogni cliente, che si affida a quest'officina meccanica di precisione, ha la sicurezza di avere a che fare con una solida realtà di settore che vanta un'importante esperienza pluriennale. 

Precisione e qualità sono le peculiarità che contraddistinguono l'azienda di Ravenna. Lavorare con grande accuratezza materiali come acciai speciali è una della mansioni in cui lo staff eccelle da sempre. 

Offrire servizi e prodotti dagli alti standard fa parte della storia presente, passata e futura dell'officina meccanica Verità & Poggiali. 

Clientela sempre soddisfatta

Le aziende di Ravenna e dintorni che necessitano di beneficiare di costruzione e riparazione di particolari meccanici di torneria (in genere tramite progetto/disegno), si rivolgono all'officina meccanica Verità & Poggiali, con la consapevolezza di trovare un partner affidabile: alberi di trasmissione, alberi flangiati e alluminio sono alcuni dei prodotti e lavorazioni messe a disposizione della clientela.

Il compito più complesso per chi lavora in un'azienda specializzata in lavorazioni meccaniche e fresatura, è quello di riuscire a soddisfare la clientela con lavorazioni il più possibile precise. Verità & Poggiali persegue questo obiettivo aggiornando continuamente, personale, materiali e tecniche di lavorazione.

Mercato di riferimento

L'impresa opera, con successo, non solo a Ravenna ma anche nel territorio circostante, mettendo a disposizione del cliente la propria esperienza e manodopera professionale. 

Tra le officine meccaniche della zona, l'attività si distingue per essere un partner affidabile a cui rivolgersi quando si tratta di taglio dei metalli, tornitura del bronzo e lavorazioni meccaniche in genere. 

La conoscenza del settore, da parte dello staff, è una garanzia e sicurezza per chi deciderà di usufruire dei servizi offerti.

Al passo con i tempi

L'officina meccanica Verità & Poggiali è un'attività familiare che nasce 40 anni fa. Ieri come oggi, questa realtà lavora, a Ravenna ed in provincia, con il massimo impegno. 

Nonostante i continui cambiamenti che hanno interessato questo settore, come l'introduzione di tecnologie sempre più sofisticate ed il rinnovamento di tecniche di produzione e lavorazione sempre più d'avanguardia, la ditta ha saputo sempre stare al passo con i tempi.

Vieni a scoprire tutte le nostre lavorazioni. Da noi troverai, precisione e qualità !

Share by: